Logo Ristorante Trattoria La Curt: piatti tipici della cucina italiana. Tra le più rinomate trattorie in provincia di Brescia: Ad Artogne, in Vallecamonica, provincia  Brescia
Prenota Online La Curt Menù Gallery News Contatti
I nostri Locali

Il ristorante Trattoria La Curt si trova ad Artogne (provincia di Brescia), a fianco della parrocchiale, con ampia possibilità di parcheggio nella piazza centrale del paese.
Il ristorante Trattoria La Curt è facile da raggiungere, infatti Artogne si trova nella bassa Vallecamonica, a metà strada tra Darfo Boario Terme, località famosa per le sue Terme, ed il lago d'Iseo. Nella stagione invernale, Artogne è località di passaggio per raggiungere gli impianti sciistici di Montecampione e le piste da sci di Bassinale. La sala con caminetto crea l'atmosfera ideale,calda ed accogliente tipica della Vallecamonica.

Dehor estivo: mangiare all'aperto:

Nella calda stagione estiva, aumenta la scelta dove sedersi a rilassarsi e gustare i piatti tipici offerti: non solo le due sale interne, ma anche il cortile esterno, l'ampia terrazza ed il fresco porticato.
Sempre nella stagione estiva, il ristorante Trattoria La Curt propone barbecue a vista nel giardino del ristorante: solo carni di qualità, carni d'Angus e pesce fresco. Il tutto contornato da piatti della cucina tipica camuna rivisitati in maniera creativa dal nostro Chef Luca.

Dehor estivo

Sia in estate dopo una bella passeggiata, sia in inverno dopo una giornata sulle piste, il ristorante Trattoria La Curt è il luogo ideale dove rigenerarsi, grazie ai suoi locali rustici caldi ed accoglienti ed il gusto per gli arredi. Il ristorante Trattoria La Curt mette a disposizione due sale: una dotata di un caldo caminetto a legna, creando così un'aria d'intimità.
Il casato dove nasce Trattoria La Curt è stato ricavato da una antica corte, i locali, infatti, venivano adibiti agli animali e presentano ancora oggi i tipici involti di una volta.

I nostri Locali

Trattoria La Curt si affida solo a prodotti migliori. Sposando il principio della cucina 'chilometro zero', ossia prodotti e materie prime di alta qualità acquistate da contadini ed allevatori locali appositamente scelte con cura e dedizione dallo Chef Luca, offriamo prodotti tipici, salumi, affettati, lonzini e salumi fatti in casa direttamente dallo Chef Luca. E per i palati più esigenti, carne d'Angus di prima qualità.
Un'ottima cena non si può definire tale se non accompagnata da un ottimo vino o da birra di qualità: la cantina di Trattoria La Curt dispone di circa 80 etichette di vini ed una vasta scelta di birre artigianali e non.
E per concludere, imperdibili sono le paste ed i dolci fatti in casa.

Prodotti e cucina genuina, i locali caldi ed accoglienti, il servizio curato sin nei minimi particolari ed un mix di cortesia e simpatia rendono Trattoria La Curt il luogo ideale per piccoli banchetti, cerimonie, feste di compleanno, feste di laurea e piccoli matrimoni. Menù su misura personalizzabili tra circa 200 diverse composizioni ed una vasta scelta di vini saranno in grado di accontentare tutte le esigenze.

Segui Trattoria La Curt su Facebook
Segui Trattoria La Curt su Instagram
Wifi
Trattoria La Curt di Rolandi Luca • via IV Novembre, 6 • 25040 Artogne, Valle Camonica, provincia di Brescia
** PER PRENOTAZIONI Cell: 348­3162­791 ** Tel. 0364-59­0694lucalacurt@gmail.com • Cod. Fisc. RLNLCU74C07E333J • P.IVA:02­97­78­40­988